Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Pork Factor, mercoledì 18 settembre la consegna del ricavato

da | Set 18, 2019 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA – Si terrà mercoledì 18 settembre, alle ore 18.30, presso il bar Owenscorp di Piazza Marconi, 8 a Concordia sulla Secchia la consegna dei fondi raccolti durante la settima edizione del Pork Factor, la storica manifestazione che quest’anno si è svolta dal 14 al 16 giugno scorsi.

La cifra raccolta verrà resa nota mercoledì sera dall’organizzatore Paolo Borghi. Alla cerimonia prenderanno parte il sindaco di Concordia Luca Prandini e i rappresentanti di tutte le realtà dedicate come sempre ai bambini cui saranno devoluti i fondi: Reparto di Pediatria del Policlinico di Modena; Scuola dell’Infanzia “Varini” di San Possidonio; Scuola dell’Infanzia “Muratori” ed Elementare “Gasparini” di Concordia; Associazione «Un Piccolo Passo» di San Possidonio (www.unpiccolopasso.it).

La serata sarà presentata da Giacomo Borghi di Radio Pico, radio ufficiale dell’evento. L’associazione di promozione sociale “I fiol d’la Schifosa” è riuscita a far diventare il Pork Factor uno degli appuntamenti benefici più partecipati della provincia modenese ed i numeri delle passate edizioni parlano chiaro: oltre 100mila euro raccolti e donati in beneficenza nelle prime 6 edizioni, 30 progetti del mondo dell’infanzia finanziati, 600 volontari impegnati ogni anno, oltre 35mila presenze totali, più di 8.500 solo nell’edizione 2018.

Condividi su: