Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Rapina fuori dalla discoteca, quattro giovanissimi denunciati

da | Set 4, 2019 | In Primo Piano, Soliera, In primo piano, Cronaca | 0 commenti

SOLIERA – I Carabinieri di Carpi hanno i quattro autori della rapina che si consumò nella notte del 30 giugno all’esterno della discoteca Oltrecafé di Soliera. Si tratta di ragazzi poco più che maggiorenni e di un minorenne, residenti tra Carpi e Soliera, un italiano, in colombiano, un polacco e un kosovaro.

I giovani aggredirono cinque ragazzi di Correggio all’uscita del locale per un tentativo di rapina, che riportarono ferite, per due di loro particolarmente gravi. Una lunga, ingiustificabile sequela di calci e pugni per impossessarsi di due cellulari e di circa 200 euro. Tre ragazzi rimarranno a terra: per loro una frattura del setto nasale, un trauma cranico facciale e varie ecchimosi agli occhi, mentre gli aggressori si allontaneranno in motorino.

Provvidenziale l’intervento tempestivo dei sanitari (che trasporteranno i giovani al pronto soccorso di Correggio) e quello dei militari della Compagnia Carabinieri di Carpi, chiamati da alcuni avventori: le indagini subito avviate hanno difatti permesso di acquisire elementi inequivocabili che hanno portato ad identificare i quattro e a denunciarli a piede libero per rapina e lesioni personali aggravate in concorso.

Condividi su: