Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Scappa di casa e vaga lungo la circonvallazione, Polizia Municipale salva cane

da | Set 20, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Vagava spaventata lungo la circonvallazione fino a quando una ragazza l’ha notata e ha chiamato la Pm di Mirandola. È accaduto giovedì 19 settembre attorno alle 23. Protagonista della disavventura una cagnolina, un incrocio tra un bassotto ed un segugio, che è scappata di casa forse perché qualcuno ha lasciato per un attimo il cancello dell’abitazione aperto.

Ritrovatasi per strada al buio, la cagnolina ha iniziato a vagare fino a quando, appunto, ha incrociato sulla sua strada una ragazza che ha pensato bene di chiedere l’intervento della Municipale.

Gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno preso in carico la cagnolina. A quell’ora, però, nessuna struttura era aperta per accoglierla così un agente della Pm si è attivato per trovare una sistemazione provvisoria. Nella mattinata di venerdì 19, infatti, gli agenti hanno trasferito la cagnolina nel canile dove, grazie alla lettura del microchip, è stata individuata la proprietaria e così la cagnolina è potuta tornare a casa.

 

Condividi su: