Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Sulla Sp 5 tra Cavezzo e Camposanto si va a senso unico alternato per lavori

da | Set 10, 2019 | Finale Emilia, Cavezzo, Camposanto | 0 commenti

CAMPOSANTO E CAVEZZO – Sono partiti i cantieri di manutenzione straordinaria sulle strade provinciali di pianura. Al via, in particolare, lavori di riasfaltatura sulla sp5 di Cavezzo, tra Camposanto e Cavezzo. Gli interventi, che riguardano tratti discontinui delle provinciali, comportano l’istituzione temporanea di sensi unici alternati regolati da movieri.

Sono previsti, inoltre, interventi analoghi anche sulla sp17  di Castelvetro nel tratto compreso tra il comune di Castelnuovo e l’abitato di Portile e sulla provinciale 13 di Campogalliano dalla rotatoria di San Pancrazio per una lunghezza di 1 chilometro e 250 metri e sempre sulla stessa provinciale, anche nella diramazione per San Martino in Rio.

La prossima settimana, invece, partiranno i lavori di fresatura e riasfaltatura della sp 623 Vignolese dalla rotatoria del grappolo in direzione Spilamberto per un tratto di circa 850 metri.

I lavori, al fine di evitare disagi alla circolazione in un tratto particolarmente trafficato e di ridurre i tempi di realizzazione, saranno svolti durante le ore notturne.

Per questi interventi sono stati investiti 483 mila euro e saranno eseguiti dall’associazione temporanea d’imprese Asfalti Zaniboni Sas di Finale Emilia e Green-Rov Srl di Moglia.

 

Condividi su: