Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Usa auto rubata per furto in macelleria, arrestato 48enne

da | Set 24, 2019 | Finale Emilia, Cronaca | 0 commenti

Un 48enne residente a Finale Emilia è stato arrestato per il furto avvenuto in una macelleria nei dintorni di Rovigo.

Nella serata di domenica 23 settembre i Carabinieri di Occhiobello sono intervenuti a Stienta, in provincia di Rovigo, sulla via Eridanea nei pressi della “Macelleria Ferrari” dove era stata segnalata un’auto sospetta. Gli uomini dell’Arma hanno sorpreso a rubare un uomo che stava portando via decine di prosciutti, insaccati e forme intere di formaggio per un valore di oltre cinquemila euro.

Dai successivi accertamenti i militari hanno verificato che parte della refurtiva era già stata caricata su una Fiat 500L, rubata lo scorso agosto in Monza-Brianza.

L’uomo, C.M., 48enne di origine milanese ma da tempo residente a Finale Emilia è persona conosciuta dai Carabinieri del posto per avere diversi precedenti specifici ed essere anche destinatario di misure di pubblica sicurezza.

Ora il 48enne dovrà rispondere di furto aggravato, di ricettazione dell’auto rubata, nonché della violazione degli obblighi della sorveglianza speciale cui era sottoposto. I Carabinieri che hanno già restituito la refurtiva al legittimo proprietario stanno ora provvedendo a restituire anche l’auto rubata in Brianza.

Condividi su: