Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, c’è la mostra dei Fotografi Seriali, durante la Fiera di Ognissanti

da | Ott 31, 2019 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLE SECCHIA – Il Circolo ” Fotografi Seriali”, durante la Fiera d Ognissanti, che si terrà a Concordia dall’1 al 2 novembre, presenta la mostra delgli scatti partecipanti al Concorso Fotografico “Terra Nostra”, organizzato in collaborazione con il Comune di Concordia. La premiazione del concorso e l’inaugurazione della mostra avverranno il 1 novembre, in via Mazzini, 55. Sarà, inoltre, inaugurata la mostra “L’arte del eccellenza alimentare”, che nasce dalla voglia dei soci del Circolo Fotografico di valorizzare le lavorazioni e i passaggi con i quali si realizzano gli straordinari prodotti, ambasciatori della nostra terra.

A seguire il Circolo Fotografico a partire dal 5 novembre, ripropone 4 date di proiezioni di foto di viaggio “Scatti dal Mondo”, introdotti da “Mosaico Italiano” brevi proiezioni di viaggi in Italia, a cura dei soci del Circolo “Fotografi Seriali”.
Le proiezioni inizieranno alle 21.00, presso la sede del Circolo, via Carducci, 6 a Concordia . Ingresso libero.
Tornando alle iniziative previste durante la Fiera, si chiama “I colori dell’Essere” la mostra che si inaugura domani (venerdì 1° novembre) alle 12.15, alla presenza del sindaco Luca Prandini e del segretario provinciale dell’Associazione Alberto Papotti, presso gli uffici della CNA di Concordia, in via Mazzini 68. Per due giorni sarà possibile ammirare le opere dei pittori dell’Associazione Artistica Fioranese, Antonella Ninni Pecoraro, Martino Ferri, Michela Montagano, Raul Montecchi, Ermanno Vecchi, Roberta Lodi Rizzini e Mariana Cherica.

Si tratta di una quarantina di belle tele, in prevalenza astratti, che puntano sui colori per catturare l’attenzione dei visitatori.

La mostra si inserisce tra le iniziative della Fiera di Ognissanti

Condividi su: