Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Discarica Finale Emilia, Sinistra Civica: “Non siamo affatto tranquilli”

da | Ott 19, 2019 | Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – “Noi non siamo affatto tranquilli: ci pare evidente che Feronia ha la certezza di vincere il ricorso e di poter realizzare l’ampliamento della discarica approvato con Delibera di Giunta Regionale. Tanto da dare inizio all’accantieramento”. Commenta così la lista Sinistra Civica il via ai cantieri per la discarica annunciato da Feronia e spiega:

Il 1 luglio 2019 il Sindaco ci informava che “la sospensiva non è stata formalmente concessa, ma sostanzialmente si” e che “pertanto l’effetto della sospensione dei lavori è stato sostanzialmente raggiunto.”

Oggi il Sindaco ci informa che Feronia ha comunicato l’ inizio dei lavori di accantieramento per l’ampliamento della discarica, ma che dobbiamo stare tranquilli, perché lui vigilerà affinché nessuna attività abbia inizio prima che sia completato l’ iter del ricorso al TAR.

https://www.facebook.com/850694681723086/posts/2427354767390395/

Noi non siamo affatto tranquilli: ci pare evidente che Feronia ha la certezza di vincere il ricorso e di poter realizzare l’ampliamento della discarica approvato con Delibera di Giunta Regionale. Tanto da dare inizio all’ accantieramento.

Un ricorso che appare sempre più debole nelle motivazioni e nelle argomentazioni addotte.

Un gran pasticcio, che saranno i finalesi a dover subire.

LEGGI ANCHE:

Discarica di Finale, Feronia dà il via ai cantieri. Il Comune: “Faremo una diffida”

Condividi su: