Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Marian Lugli (FdI): “Il Volontariato di Mirandola ha un ruolo fondamentale”

da | Ott 4, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA –  Marian Lugli (FdI): “Il Volontariato di Mirandola ha un ruolo fondamentale”. Il consigliere comunale di Fratelli d’Italia coglie l’ccasione per ringraziare i volontari che tanto si danno da fare per il bene della città.

Scrive Lugli:

“Troppo spesso le attività del volontariato sono date per scontate, quando scontate non lo sono affatto – ha affermato il sindaco  Greco nel discorso che ha tenuto all’inaugurazione della Festa del Volontariato di Mirandola che condivido in toto – Per questo è importante essere qui, per riconoscere la passione di tutti i volontari, che dedicano tempo, energie e risorse agli altri. Impegno, altruismo, gratuità e dedizione sono le migliori cure all’individualismo ed a quella cultura che vede nell’impegnarsi per qualcosa solo un’occasione di realizzazione personale, troppo spesso in competizione od in opposizione agli altri. Non c’è strumento migliore dell’esempio per trasmettere i valori dell’altruismo e della dedizione. Ognuno dei volontari, nel rappresentare un esempio d’impegno e passione, contribuisce a migliorare la nostra società. Che si tratti di attività profusa nell’ambito sportivo, di aiuto e conforto in contesto sanitario e di relazione con le persone più fragili o che si tratti di attività per la promozione della cultura, la nostra collettività può contare su persone di valore.
Come Consigliere comunale di fratelli d’Italia   e citadino Mirandolese sono qui per dirvi ‘grazie’ per l’impegno che avete dedicato e che state dando  nel capoluogo e nelle frazioni abbandonate dai precedenti amministratori targati PD.
W w il Volontariato

Condividi su: