Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per giovedì 24 ottobre

da | Ott 23, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpae, giovedì 24 ottobre sulla Bassa al mattino e nel pomeriggio avremo cielo molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti. Dalla sera il cielo sarà molto nuvoloso. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 16°C, le massime pomeridiane intorno a 19°C. Velocità massima del vento fino a 40 km/h.

La tendenza

Nuvolosità variabile.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: coperto o molto nuvoloso, con precipitazioni inizialmente sul settore centro-occidentale, in estensione nel corso della giornata su tutto il territorio regionale. Le precipitazioni saranno deboli-moderate con possibilità di locali rovesci anche a carattere temporalesco più probabili e persistenti sul settore occidentale. Tendenza ad attenuazione e successivo esaurimento dei fenomeni nelle ore serali.

Temperature: minime stazionarie, comprese tra 14 e 17 gradi; massime in lieve diminuzione, comprese tra 18 e 22 gradi. Permangono valori superiori alla media del periodo.

Venti: in pianura deboli orientali, sui rilievi moderati meridionali con ulteriori rinforzi . Attenuazione della ventilazione dal tardo pomeriggio-sera.

Mare: temporaneamente mosso al mattino, poco mosso nel resto della giornata.

Condividi su: