Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per martedì 15 ottobre

da | Ott 14, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpae, martedì 15 ottobre sulla Bassa al mattino e nel pomeriggio avremo cielo molto nuvoloso con piogge deboli. Dalla sera il cielo sarà molto nuvoloso. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 15°C, le massime pomeridiane intorno a 23°C. Velocità massima del vento fino a 37 km/h.

La tendenza

Cielo sereno.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: al mattino cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sul settore centro-occidentale, anche a carattere di rovescio, più probabili sui rilievi di crinale; nuvolosità irregolare altrove. Nel pomeriggio tendenza ad estensione dei fenomeni al resto del territorio regionale con piogge, che potranno risultare anche a carattere di rovescio o temporale di tipo organizzato sulle aree appenniniche, più probabili sulle aree centro-occidentali. Tendenza a esaurimento dei fenomeni in serata-notte a partire da ovest.

Temperature: minime in lieve aumento, comprese tra 14 e 17 gradi. Massime con poche variazioni sul settore occidentale, in lieve aumento altrove, più sensibile sulla pianura romagnola; valori compresi tra i 19-21 gradi della pianura occidentale, 23-24 gradi sulla Romagna.

Venti: deboli orientali sulle aree pianeggianti, moderati-forti da sud-ovest sui rilievi, moderati con possibili rinforzi da sud-est su costa e mare.

Mare: inizialmente poco mosso, tendente a mosso, localmente molto mosso al largo, nella seconda parte della giornata.

 

Condividi su: