Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Multa da 2000 euro al furgone delle badanti in partenza da Mirandola

da | Ott 10, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Multa da 2000 euro al furgone delle badanti in partenza da Mirandola. L’altro giorno un furgone Mercedes bianco che era fermo in via Gramsci carico di pacchi e masserizie è stato multato dalla Municipale.

I pacchi erano spediti dalle badanti della Bassa alle loro famiglie in Romania e  in Moldavia, dentro era persino attrezzato con una bilancia per pesare i pacchi e stabilire le tariffe ma il furgone non era abilitato per questo tipo di trasporto.  Per questo  è stato sanzionato per 2000 euro dagli agenti della Polizia Municipale Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Alla guida c’era un 35enne romeno dipendente di una ditta di trasporto della Romania proprietaria del veicolo. Multa anche per lui, perché,  pur avendo licenza di trasporto internazionale regolare, gli agenti di polizia locale hanno accertato delle irregolarità nei documenti di trasporto
Il conducente del furgone ha dovuto pagare immediatamente la sanzione di duemila euro.
La Polizia Municipale Area Nord comunica che proseguirà nel controllo dei trasporti internazionali per reprimere attività abusive o illeciti nel trasporto di merci.

Condividi su: