Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Soliera lo store n.600 della catena Tigotà

da | Ott 24, 2019 | Soliera | 0 commenti

Tigotà, insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, apre il secondo store di Soliera in Via Modena Carpi, accanto a Esselunga, e raggiunge così il traguardo delle 600 filiali in Italia. La cerimonia del taglio del nastro si terrà alle 11.30 di giovedì 24 ottobre con il sindaco Roberto Solomita.

Con più di 650 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, è il secondo store che l’insegna padovana del settore beauty e home care apre in città, dove è già presente in Via G. Matteotti 20.

In programma, il giorno dell’inaugurazione, animazione per bambini, truccabimbi, palloncini e zucchero filato, omaggi e gadgets per i clienti. Il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica dalle 9 alle 20.

Con le due aperture in contemporanea del 24 ottobre, a Piossasco e a Soliera, il brand padovano supera il traguardo dei 600 punti vendita e arriva a contare 601 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano e 3 in Svizzera. Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda leader del comparto beauty e home care con 50 anni di storia e sede a Padova.

Condividi su: