Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Trasporto pubblico locale, fino a 250 euro per gli studenti

da | Ott 12, 2019 | Cavezzo | 0 commenti

CAVEZZO – Sul sito Internet del Comune di Cavezzo sono disponibili il bando e la modulistica per l’assegnazione di contributi a coprire il 50% della spesa sostenuta, fino ad un massimo di 250 euro, per il pagamento dell’abbonamento annuale per il trasporto pubblico locale utilizzato da studenti delle scuole secondarie di secondo grado o iscritti e frequentanti facoltà universitarie residenti nel Comune di Cavezzo e con un valore ISEE non superiore a 40.000 euro.

Giovedì 31 ottobre è il termine ultimo per la presentazione delle domande (corredate da certificazione ISEE), che andranno consegnate o direttamente allo Sportello Sociale, nella nuova sede comunale di piazza Martiri della Libertà, via mail a cristina.gubbelini@unioneareanord.it o giulia.tredesini@unioneareanord.it, oppure tramite posta, con raccomandata a/r. In questo caso la domanda dovrà essere sottoscritta con allegata una fotocopia del documento di identità del richiedente. Non farà fede la data del timbro postale, ma soltanto la data e l’ora di ricevimento al protocollo generale del Comune. Alla domanda devono essere allegate copia dell’abbonamento annuale 2019/2020 e la ricevuta del pagamento dell’abbonamento stesso.

“Un’opportunità da cogliere per le famiglie – ha commentato Ilaria Lodi, assessora alle Politiche giovanili e ai Servizi Sociali – che possono così vedere ridotte le spese sostenute per l’istruzione e la formazione dei figli, agevolando allo stesso tempo da parte dei più giovani la fruizione del trasporto pubblico”.

Condividi su: