Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Concordia, 63 nuove telecamere di videosorveglianza su tutto il territorio

da | Nov 19, 2019 | Concordia | 0 commenti

A Concordia state istallate 63 nuove telecamere di videosorveglianza su tutto il territorio comunale (capoluogo e frazioni). Lo ha reso noto il sindaco Luca Prandini che così ha commentato:

Negli ultimi giorni alcune aziende e attività commerciali del territorio di Concordia sono state oggetto di episodi di criminalità.

Desidero esprimere, a nome dell’Amministrazione, la massima solidarietà e vicinanza ai titolari delle attività vittime di furti e tentativi di scassi.

Questa situazione, che ci rammarica e preoccupa molto, sarà portata da parte mia all’attenzione delle Forze dell’Ordine e del Prefetto di Modena all’incontro fissato per stamattina presso la Prefettura di Modena, in occasione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Successivamente, mi farò promotore di un incontro in municipio tra le Forze dell’Ordine del territorio, la Consulta economica di Concordia, le Associazioni di categoria per confrontarci e definire insieme le azioni possibili da attuare a tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza.

Condividi su: