Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“Emilia per il Benin”, serata di beneficenza in musica a San Prospero

da | Nov 1, 2019 | San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – In collaborazione con l’associazione Buona Nascita Onlus di Carpi, OPERA organizza una cena di beneficenza per domenica 3 novembre dove il ricavato sarà devoluto a un’equipe di medici che il 13 Novembre partirà per il Benin, con lo scopo di operare bambini che necessitano di interventi specifici.

La cena sarà accompagnata dall’AFRO-BEAT Dibi Dobo Officiel, importante protagonista della musica Rap beniniana, insieme a Nicholas Merzi, cantautore chitarrista modenese, e a Marco Ligabue.
Una serata unica e indimenticabile! Il prezzo della cena è fissato in 35€. Prenotazioni 351 590 7341

Insieme Marco Ligabue e Dibi Dobo hanno scritto una canzone per il progetto in Benin. Sono stati 9 mesi di duro lavoro che hanno portato alla realizzazione di una canzone che resterà un pezzo importante di questa missione e progetto. “Buona Nascita onlus e Fondazione Soyimavo insieme per un grande progetto sanitario e musicale. La musica è in grado sempre di scaldare tutti i cuori e unire culture e tradizioni diverse. Un grazie speciale a Marco e Dibi per il loro impegno e per questa splendida canzone dal titolo Su le mani!”

https://toutbaigne.com/?wpdmdl=8852/SUlEMANI

https://myaddictive.com/…/dibi-dobo-marco-libague-su-le-man…

https://www.urbenhits.com/sons-su-le-mani.html

Condividi su: