Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da Medolla e Mirandola a Dusseldorf, il meglio del biomedicale in mostra con Consobionet

da | Nov 30, 2019 | Mirandola, Medolla, Expo | 0 commenti

MEDOLLA, MIRANDOLA E DINTORNI- Da Medolla a Dusseldorf, il meglio del biomedicale in mostra con Consobionet. A “Medica 2019”, Fiera Internazionale della Medicina e della Tecnica Ospedaliera, che si è svolta a Dusseldorf dal 18 al 21 novembre scorsi, c’era anche il consorzio Consobionet.

Consobionet è il consorzio che si pone l’obiettivo di veicolare la promozione delle aziende partecipanti, soprattutto di quelle che si trovano nel cratere sismico per garantire loro visibilità. 

Per il quinto anno consecutivo Consobionet ha preso parte al più grande evento fieristico del settore biomedicale, con grande soddisfazione da parte di tutti gli associati e dei supporter. 

Alcuni dei soci hanno partecipato direttamente all’evento con un proprio spazio espositivo (Medifit, Medifly , Mediline, GPS, Rocca Group), ma tutti sono stati rappresentati con video e brochure. 

Il consorzio, il cui primo obiettivo è l’internazionalizzazione, si sta dedicando anche alla penetrazione dei mercati polacco e russo, mediante la ricerca di contatti e la partecipazione a fiere di settore in quei paesi. 

Consobionet è nato a Medolla nel 2015 e raggruppa piccole e medie aziende operanti nel settore medicale e non solo, presenti su tutto il territorio nazionale. Il consorzio, presieduto dall’imprenditore Giancarlo Passacqua, è stato fondato con lo scopo di creare sinergie, collaborazioni e scambio di competenze tra i soci per realizzare una rete di contatti in Italia e all’estero, in un mercato altamente competitivo come quello attuale. 

Riunisce aziende (al momento sono più di venti tra soci ed enti sostenitori) con elevate competenze tecnologiche, oltre che nel settore della produzione di dispositivi medici, anche in diversi altri campi.

L’esibizione è stata una grande opportunità per i soci ed enti sostenitori espositori per relazionarsi con una realtà mondiale verificando i possibili interessi, ed essere anche promotori di tutti gli associati non presenti.

Il mese di gennaio riapriranno le iscrizioni per l’anno 2020.

Per informazioni contattare: info@consobionet.it  o  cell. 337/1271268  www.consobionet.it

 

Informazione redazionale

Condividi su: