Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo del week-end per sabato 9 e domenica 10 novembre

da | Nov 8, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Il meteo del week-end prevede sulla Bassa cielo nuvoloso con locali foschie o banchi di nebbia per sabato, ma domenica cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature tra i 10 °C e i 13°C.

LE PREVISIONI PER L’EMILIA-ROMAGNA

SABATO

Stato del tempo: nuvolosità variabile a tratti anche compatta, specie sui rilievi, con possibili deboli ed isolati fenomeni di precipitazione; temporanee schiarite più ampie sulle aree di pianura. In serata, tendenza a schiarite sul settore centro-occidentale, mentre si avrà un possibile aumento di nubi sul settore costiero e sui rilievi più orientali con il rischio di qualche debole pioggia. Al primo mattino e dopo il tramonto presenza di nebbie sulle aree di pianura più interne.

Temperature: in lieve calo, valori minimi che saranno compresi tra 7/8°C sulle aree pianeggianti e 8/10°C sulla costa; massime attorno a 13/15°C sul settore orientale, attorno a 11-12°C sulla pianura emiliana centro-occidentale.

Venti: inizialmente deboli occidentali, tendenti a disporsi dai quadranti settentrionali già nel corso della mattinata.

Mare: mosso.

DOMENICA

Stato del tempo: al mattino residua nuvolosità sulla Romagna e sui rilievi; ampie schiarite sul resto del territorio; nebbie sulle aree pianeggianti interne. Dalla serata nubi in aumento a partire dal settore occidentale, con qualche sporadica precipitazione sui rilievi appenninici.

Temperature: minime pressoché stazionarie, comprese tra 8 e 10°C; massime senza variazioni di rilievo comprese tra 11°C sul settore emiliano e 15°C sul settore costiero.

Venti: in prevalenza deboli dai quadranti settentrionali.

Mare: poco mosso.

Condividi su: