Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per venerdì 8 novembre

da | Nov 7, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpae, venerdì 8 novembre sulla Bassa avremo al mattino cielo molto nuvoloso con piogge moderate. Nel pomeriggio cielo molto nuvoloso con piogge deboli intermittenti e dalla sera cielo molto nuvoloso. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 10°C, le massime pomeridiane intorno a 14°C. Velocità massima del vento fino a 31 km/h.

La tendenza

Cielo nuvoloso.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse di debole-moderata intensità, localmente anche a carattere di rovescio sul crinale appenninico centro-occidentale. Nel corso della giornata progressiva attenuazione ed esaurimento dei fenomeni, con qualche schiarita in serata sulle aree di pianura occidentali.

Temperature: minime in sensibile aumento, specie sulla pianura emiliana, con valori attorno a 10/12°C; massime in lieve rialzo sulla costa e sulla Romagna, stabili altrove: valori compresi tra i 12/14°C dei capoluoghi emiliani e i 16/17°C della Romagna e del Ferrarese.

Venti: al mattino moderati o forti da sud-est su mare e costa, da sud-ovest sulle aree appenniniche; dal tardo pomeriggio moderati con rinforzi da sud-ovest sulla Romagna.

Mare: mosso sotto costa, molto mosso al largo.

Condividi su: