Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Rapinarono distributore a Medolla e supermarket a Cavezzo, condannati in due

da | Nov 12, 2019 | In Primo Piano, Medolla, Cavezzo | 0 commenti

MEDOLLA E CAVEZZO – Rapinarono distributore a Medolla e supermarket a Cavezzo, condannati due dei componenti della banda di pendolari del crimine, che a luglio 2018 arrivarono dalla Campania per compiere i loro atti illeciti. Il terzo complice sarà processato successivamente perchè ha scelto il rito ordinario. Subito, invece, sono arrivate le condanne a cinque anni di reclusione per  Luca Aprea (29 anni, di Mugnano) e sei anni e sei mesi per Giovanni Flagiello (46 anni, di Giugliano).

I criminali vennero arrestati lo scorso gennaio dai Carabinieri che analizzarono le impronte digitali lasciate sull’automobile usata per la fuga dal distributore di Medolla, mezzo abbandonato in campagna per far sparire le tracce della violenta rapina che venne commessa: il gestore della stazione di servizio di via Matteotti venne picchiato ferocemente per 500 euro di bottino.
Importanti per le indagini anche le telecamere di sorveglianza del Comune di Cavezzo che ripresero il tatuaggio sul braccio di uno dei rapinatori mentre era all’opera alla casse dell’Eurospin. Nel supermercato di Cavezzo entrarono in azione poco dopo l’ora di pranzo a volto coperto, armati di un coltello e di una pistola. Minacciarono una cassiera e presero dalle casse 3500 euro per poi fuggire a bordo di una Fiat Uno bianca.

 

 

LEGGI ANCHE

Medolla, rapina a mano armata al distributore di carburanti

Cavezzo, rapina al supermercato Eurospin

 

 

 

Condividi su: