Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ritrovata la 19enne scomparsa da casa

da | Nov 2, 2019 | In Primo Piano, Medolla | 0 commenti

MEDOLLA – È stata ritrovata nella notte Siwar Nhari, la 19enne che alcuni giorni fa si era allontanata dall’abitazione suscitando la preoccupazione della famiglia, residente a Medolla.

La giovane, dopo essere stata localizzata, grazie anche all’opera di persuasione dei militari coinvolti nelle ricerche, è stata poi raggiunta dai genitori nei pressi della stazione ferroviaria di Parigi. La ragazza sta bene e in giornata farà ritorno a casa.

Il suo ritrovamento si deve anche grazie al fatto che ora le ricerche, attraverso le banche dati delle forze dell’ordine, vengono estese immediatamente anche alle altre forze di polizia europee, le quali immediatamente possono verificare se una persona è da ricercare, quale Stato ha inserito la nota di ricerca e il motivo. Inoltre, all’occorrenza, le forze di polizia degli altri Paesi europei possono essere attivate dall’Italia, attraverso il Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia, per accertamenti specifici volti al rintraccio delle persone.

LEGGI ANCHE:

Siwar, chi l’ha vista? Si cerca ancora la ragazza scomparsa da Medolla

Si cerca 19enne scomparsa da casa

Condividi su: