Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da San Prospero a London, Uk: la parabola di successo di Bottega Modena

da | Nov 2, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, San Prospero | 0 commenti

SAN PROSPERO – Da San Prospero a London, Uk: la parabola di successo di Bottega Modena. Sbarca a Clerkenwell Road, a pochi passi dalla stazione metro di Farringdon, in pieno centro.

“Saremo felici e orgogliosi di portare tutta l’artigianalità del nostro territorio nel cuore della capitale Inglese”, spiega Marco Bongiorno, l’imprenditore della Bassa che guida questa nuova avventura. Tortellini, mortadella, parmigiano, aceto balsamico, lasagne, tigelle e gnocco fritto e tutte le bontà del nostro territorio parleranno inglese grazie alla nuova Bottega Modena che apre l’11 novembre.

“E’ sempre stato un mio sogno aprire un ristorante di Bottega Modena all’estero e oggi, anche grazie a tante aziende partner ed amici, quel sogno…è diventato realtà! Dall’11 di novembre Londra parlerà un pò più Modenese”. dice orgoglioso Marco Bongiorno, che i seguire l’avventura Londinese sulla loro pagina Facebook 

Il modello imprenditoriale è simile a quello che abbiamo conosciuto qui a San Prospero, ma con qualche differenza sulle modalità di servizio più improntate sul take away visti i ritmi londinesi e l’altissima concentrazione di uffici nel quartiere di Farringdon. I prodotti, però, saranno sempre gli stessi, provenienti da alcune delle migliori aziende del territorio modenese.

 

Condividi su: