Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Tra Sozzigalli e Soliera boom di furti tra negozi e appartamenti

da | Nov 15, 2019 | In Primo Piano, Soliera, In primo piano | 0 commenti

SOLIERA – Tra Sozzigalli e Soliera boom di furti tra negozi e appartamenti L’ultimo è avvenuto giovedì sera, a Sozzigalli si registra un colpo andato a vuoto per via della presenza del sistema di allarme. Dalla famiglia che era stata presa di mira scrivono:

Questa sera verso le 18,30 due individui sono entrati in cortile appena gli allarmi sono suonati sono scappati, le telecamere hanno registrato: uno sembra pelato aveva una calza in viso, non tanto alto. L’altro più magro

Sempre a Sozzigalli,  tra mercoledì e giovedì, i ladri hanno svaligiato il forno che si trova via Carpi-Ravarino. Sono riusciti a entrare senza fare danni, e hanno svuotato il fondo cassa dove c’erano circa 600 euro. E se, nei giorni scorsi, anche l’altra frazione di Limidi ha visto i ladri arrivare in una pizzeria, a Soliera capoluogo sempre tra mercoledì e giovedì c’è stata la spaccata alla fioraio di via Roma. Bottino, 200 euro.
Colpo fallito, invece, alla tabaccheria di  via Stradello Morello. Malviventi hanno distrutto la vetrina con una mazza ma sono fuggiti quando è scattato l’allarme e sono partiti i fumogeni.

 

Condividi su: