Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Svaligiata la Campagnoli Garden a Concordia, fatta razzia di motoseghe, tagliasiepi e motopompe

da | Nov 12, 2019 | In Primo Piano, Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Ladri in azione a Concordia, nella notte tra lunedì e martedì. Sono evidentemente interessati  mezzi ed attrezzi agricoli, perchè si registra un furto di grandi dimensioni – è stata svaligiata la Campagnoli Garden  – ed è stato denunciato anche il furto di un trattore da una azienda agricola a Fossa di Concordia.

Alla Campagnoli Garden i malfattori sono entrati dopo aver atraversato i campi e aver divelto la rete di protezione Poi hanno sfondato una vetrina e hanno razziato motoseghe, decespugliatori, soffiatori, tagliasiepi, motopompe. Bottino da diverse migliaia di euro.

Scrivono dal negozio

Stanotte hanno fatto visita anche a noi…purtroppo!
Vi chiediamo di non acquistare motoseghe, decespugliatori, soffiatori, tagliasipei, robot a marchio STIGA, forbici a batteria e manuali a marchio BAHCO, generatori e motopompe a marchio HONDA E RATO…Questa la merce di primaria importanza. È probabile che le forbici a batteria visto che erano contenute in una valigetta siano state scambiate per trapani o simili quindi potrebbero averli abbandonati da qualche parte.
Per cortesia segnalate ai carabinieri se qualcuno vi offre questi prodotti tramite canali non autorizzati.
Grazie per la collaborazione.

L’ARTICOLO PROSEGUE DOPO LA FOTOGALLERY SUL FURTO ALLA CAMPAGNOLI GARDEN

Sempre la stessa notte, poco distante a Fosa di Concordia, è stato invece rubato un trattore marca John Deere 6630 da un’azienda agricola. Non si esclude che i due casi siano collegati. Almeno il trattore, però, è stato ritrovato poche ore, in matinata, dopo abbandonato in un campo.

Condividi su: