Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“White party” a Villa Regina del bosco: domenica c’è la fiera del matrimonio

da | Nov 29, 2019 | Camposanto | 0 commenti

Un’iniziativa aperta ai futuri sposi ma anche ai curiosi e per chi vuole ricevere informazioni riguardo l’organizzazione del proprio matrimonio. E’ “White party” a Villa Reginadel bosco: domenica c’è la fiera del matrimonio.

Un matrimonio prestigioso ricreato nella splendida location di Villa La Regina del bosco in via Camposanto-Cavezzo 4 (Camposanto) che si terrà domenica 1 dicembre dalle 17 dove poter trovare tutto per il tuo matrimonio da favola.

Dalle 17 sfilata con abiti da sposa, cerimonia nuziale, buffet in una location addobbato ad hoc come una vera cerimonia nuziale. Un modo per far immergere lo spettatore nell’atmosfera del matrimonio e presentare le varie proposte degli organizzatori e degli sponsor presenti. L’evento si concluderà con uno spettacolo pirotecnico.

Ad accogliere gli ospiti ci saranno gli organizzatori dell’evento, in prima linea Gilberto Luppi, titolare di Villa Regina del Bosco, E20 Atelier di Giulia Cicogni con i suoi abiti da sposa, Silvia Manfredini di Altri toni e Garden Vivai Morselli che ha decorato con i suoi addobbi floreali, la sala ricevimenti. Un’iniziativa aperta ai futuri sposi ma anche ai curiosi e per chi vuole ricevere informazioni riguardo l’organizzazione del proprio matrimonio. Infatti i professionisti del settore saranno a disposizione, con i propri banchetti informativi, per far immergere i presenti nell’atmosfera del matrimonio. Dai parrucchieri di YS Dimensione Parrucchieri al trucco di Fabiomuba, dalla musica di Matteo Corghi Music fino agli album e alle partecipazioni di nozze create artigianalmente da Papermoon.

«E’ un evento dedicato a chi vuole scegliere come organizzare la propria cerimonia – fanno sapere gli organizzatori in una nota – e anche per chi vuole “dare un’occhiata” e farsi un’idea sul matrimonio dei suoi sogni. Saranno a disposizione una serie di professionisti con le loro proposte per il matrimonio. Il giorno delle nozze è un evento unico e speciale e questo è l’evento adatto per avere tutte le informazioni utili sull’organizzazione del matrimonio». Inoltre, all’interno dell’evento oltre che alla sfilata di abiti da sposa, sposo e cerimonia, verranno proposte ambientazioni floreali e di allestimenti con lo sviluppo di specifici tema tra i più scelti dagli sposi. L’evento è ad ingresso gratuito, per maggiori informazioni è possibile consultare l’evento facebook

Condividi su: