Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Arrestato il rapinatore della posta di Gavello: è un 49enne di Mirandola

da | Dic 10, 2019 | In Primo Piano, Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA  È stato arrestato al termine di una fuga rocambolesca dopo aver rapinato l’Ufficio Postale di Gavello.

È stata così interrotta la carriera criminale di un 49enne di Mirandola, già conosciuto alle forze dell’ordine, che ieri mattina, armato di coltello, è entrato nell’Ufficio Postale di Gavello minacciando l’impiegata di consegnargli tutto il denaro custodito nella cassa.

Non solo: l’uomo, giacché c’era, si è pure impossessato della borsetta della donna e dopo averle ordinato di non allertare le forze dell’ordine è scappato via a bordo della sua utilitaria.

La paura non ha però impedito alla signora e ad una operaia della ditta delle pulizie di memorizzare qualche dettaglio importante che si sarebbe rivelato determinante affinché i Carabinieri di Carpi, subito allertati, lo rintracciassero qualche ora dopo nella sua abitazione di Vignola, nella quale viveva insieme alla fidanzata e dove si era rifugiato convinto di aver fatto perdere le proprie tracce. L’uomo, che è stato arrestato e che dovrà rispondere del reato di rapina aggravata dall’uso delle armi, si trova ora nel carcere di Sant’Anna.

 

Condividi su: