Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ecco la lista di Forza Italia. Giacobazzi: “Pronti a dare una spallata alle sinistre”

da | Dic 26, 2019 | Mirandola | 0 commenti

Ecco la lista di Forza Italia che corre alle prossime elezioni regionali. Piergiulio Giacobazzi, commissario provinciale Forza Italia – Modena: “Pronti a dare una spallata alle sinistre”.
Forza Italia ufficializza la lista per le prossime elezioni regionali e promette battaglia: siamo l’unica alternativa – incalza Giacobazzi – seria e credibile per sconfiggere le Sinistre. Già da diverse settimane i nostri primi due candidati Andrea Galli e Antonio Platis sono in pista con attività ed iniziative specifiche a riprova di una grande vitalità del partito. A loro si aggiungono l’ex capogruppo di Forza Italia a Carpi, l’ingegnere Massimo Barbi ed il fisico e docente Giorgio De Cicco, mentre le donne ‘azzurre’ saranno Paola Pasquali, già candidata sindaco a Fanano e attivissima consigliera del Frignano, Federica Fontana, forte dell’exploit alle scorse comunali a Modena, Moira Stefani, storica militante e colonna di Vignola, ed Elisabetta Cadossi, avvocato a Carpi.
“Abbiamo composto la lista garantendo la rappresentanza a tutti i territori, alle professioni e alle diverse sensibilità che caratterizzano uno storico partito come Forza Italia. La nostra forza è pronta al cambiamento epocale dopo anni di monocolore della sinistra e si candida ad essere il punto di equilibrio per affrontare al meglio la complessità delle sviluppo sociale ed economico della Regione”.

 

Condividi su: