Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Elezioni regionali, ecco i candidati de L’Altra Emilia-Romagna

da | Dic 27, 2019 | Concordia, Elezioni, Elezioni regionali | 0 commenti

CONCORDIA – Venerdì 27 dicembre alle 8.25 il candidato alla presidenza della Regione Stefano Lugli è stato il primo dei candidati in lizza alle elezioni regionali del 26 gennaio 2020 a depositare la propria candidatura alla Corte d’Appello di Bologna.
Tutta la documentazione era in regola e il deposito della candidatura si è svolto senza problemi.

Stefano Lugli è anche candidato consigliere regionale nelle circoscrizioni di Bologna, dove è capolista, Modena e Ferrara.

Nella giornata di oggi in tutti e nove i tribunali della regione è avvenuto il deposito delle candidature a consigliere regionale per AER nei rispettivi collegi provinciali.

L’Altra Emilia-Romagna, ricorda Stefano Lugli, è “l’unica lista che si oppone alle destre con un progetto politico a favore dei beni comuni e contro le privatizzazioni”, per il lavoro stabile e sicuro, contro la precarietà e le false cooperative, per la sostenibilità ambientale contro le grandi opere autostradali, per l’unità delle regioni nel chiedere al governo adeguate risorse per i diritti dei cittadini contro l’autonomia regionale che realizza il sogno leghista della secessione, “per il vero cambiamento di cui questa regione ha bisogno”.

Questi i candidati nel collegio provinciale di Modena:

Alba Bassoli (architetto AUSL Modena), Claudia Bellucci (psicologa e consigliera comunale a Castelnuovo Rangone), Elena Govoni (tecnico della prevenzione all’AUSL Modena), Teresa Grasso (dipendente del comune di Modena, Stefano Lugli (dipendente del comune di Concordia), Mario Ori (dipendente Atersir), Giovanni Sonego (libero professionista).

Condividi su: