Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, Paolo Saletti nuovo presidente del Consiglio comunale

da | Dic 23, 2019 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA-  Lunedi sera si è tenuto il primo consiglio comunale di Finale Emilia ed ultimo del 2019 dopo la scomparsa dell’ex presidente Maurizio Boetti.
Al consigliere Boetti è subentrato Alan Grassilli che aderisce al Gruppo Consigliare Libera Scelta del quale diventa vice capo gruppo.
Paolo Saletti, ex capogruppo della lista civica Sandro Palazzi, viene nominato nuovo presidente del Consiglio Comunale con 11 voti. Il consigliere Veronesi dei 5stelle raccoglie 4voti, mente Claudio Golinelli 1 voto.
Di conseguenza Lucia Malaguti diventa la nuova capogruppo del gruppo Sandro Palazzi sindaco e Cavazzoli vice Capogruppo.
In UCMAN (Unione Comuni Area Nord) al posto di Boetti subentra Giovanni Lodi ed al posto di Lucia Malaguti subentra Giorgio Cavazzoli.
Il nuovo consigliere Cavazzoli è intervenuto dichiarando che dall’UCMAN essendo un carpigiano, salvaguarderà gl’interessi dei cittadini di Finale Emilia e della bassa modenese, contrastando la proposta del sindaco di Carpi di costruire il super ospedale a Carpi a scapito degli ospedali della bassa modenese.

Condividi su: