Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Furti con esplosivo negli uffici postali. Dopo Concordia, colpi a Moglia e Poggio Rusco

da | Dic 4, 2019 | In Primo Piano, Concordia, Basso mantovano | 0 commenti

CONCORDIA, MOGLIA E POGGIO RUSCO – Furti con esplosivo negli uffici postali: dopo quello avvenuto a Concordia si registrano colpi in serie a Moglia e Poggio Rusco, poco distante. Probabilmente è opera della stessa banda, che colpisce impunita notte dopo notte.

L’ultimo colpo è avenuto nella notte tra domenica 1 dicembre e lunedì 2, quando è stato fatto esplodere il Postamat dell’ufficio postale di Poggio Rusco che si trova in via Primo Maggio.

Quandoera buioi fittosiè sentita una forte esposione:  malveventi avevano fatto saltare la vetrina e il muro che ospita la macchinetta erogatrice di denaro, e molto velocemente hanno rubato tutto il contante disponibile.

Colpo fotocopia era avvenuto la notte precedente a Moglia. In entrambi i casi i criminali sono scappati senza lasciare troppe tracce.

A Concordia il Postamat vennefatto saltare  la notte tra sabato e domenica di una settimana fa, sanato 30 novembre  e domenica 1 dicembre. I residenti vennero svegliati dal rumore attorno alle 3 del mattino. La banda di delinquenti che ha preso di mira il Postamat ha infatti usato l’esplodivo per scardinare la struttura. Un colpo preciso ed efficace, da professionisti.

Condividi su: