Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Gli attrezzi da cucina rubati in azienda di Nonantola? Erano stati messi in vendita on line da un negoziante di Castelnuovo

da | Dic 10, 2019 | Nonantola | 0 commenti

NONANTOLA – Gli attrezzi da cucina rubati in azienda di Nonantola? Erano stati messi in vendita on line da un negoziante di Castelnuovo Rangone. E’ stata una sopresa scoprire che era stato un “collega” imprenditore ad effettuare la vendita, per il ristoratore dell’agriturismo Casa Carpanelli di Nonantola che nei giorni scorsi era stato derubato. Dall’agriturismo erano stati portati via diversi macchinari e attrezzi da cucina, colpo grosso dal valore di circa 15 mila euro.

I Carabinieri che avevano raccolto la denuncia del nonantolano hanno scoperto che la merce era stata messa in vendita on line, facendo caso a un particolare tipo di impastratrice che corrispondeva perfettamente a quella scomparsa. A mettere l’annuncio, il titolare di un negozio di Castelnuovo Rangone. Raggiunto dai militari, quest’ultimo si è giustificato dicendo di aver comprato la merce da due persone di cui non ricordava i nomi. Dovrà rispondere di ricettazione.

Condividi su: