Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

“La discarica di Finale è regolare”. Feronia presenterà istanza di riesame del sequestro preventivo

da | Dic 10, 2019 | In Primo Piano, Finale Emilia | 0 commenti

FINALE EMILIA – “La discarica di Finale è regolare”. Feronia presenterà istanza di riesame del sequestro preventivo realizzato dai Carabinieri su ordine della Procura che ravvisa una serie di reati a partire dall’abuso d’ufficio. Lo rende noto il gruppo Hera, azionista di maggioranza dell’azienda che gestisce la discarica di Finale Emilia.

Scrivono da Feronia:

Con riferimento al sequestro preventivo della discarica di Finale Emilia, di proprietà di Feronia, la società esprime la propria sorpresa per la notifica da parte della Polizia Giudiziaria, con provvedimento disposto dal Gip di Modena, pervenuta oggi a distanza di parecchio tempo dall’inizio delle indagini.

 

Dopo aver letto le motivazioni che le sono state notificate, pur nel rispetto del lavoro della magistratura e confermando la propria collaborazione alle autorità, la società ritiene di avere già chiarito l’insussistenza delle accuse e dimostrato la piena regolarità ambientale e amministrativa della discarica e, pertanto, presenterà al più presto istanza di riesame.

LEGGI ANCHE

 

Condividi su: