Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lancia chiodi per danneggiare auto, denunciato gommista

da | Dic 16, 2019 | Altri Comuni, Cronaca | 0 commenti

Di notte bucava le gomme delle auto e di giorno le riparava. A finire nei guai è un gommista 48enne di Serramazzoni, denunciato dai Carabinieri per danneggiamenti. I fatti risalgono allo scorso luglio.

Durante l’estate i Carabinieri ricevono diverse segnalazioni di gomme forate a causa di chiodi a quattro punte in zona Cavazzona a Castelfranco Emilia. Così gli uomini dell’Arma iniziano ad indagare e anche grazie ad vigilanza e videosorveglianza risalgono all’autore dei fatti.

L’uomo, infatti, si appostava e poi lanciava i chiodi sull’asfalto. Così il giorno dopo gli automobilisti si rivolgevano a lui. Il gommista sarebbe responsabile di almeno dodici episodi, nei quali sono stati macchine industriali, diverse autovetture e una motocicletta. L’ultimo, però, ha coinvolto una Kawasaki ed avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

I Carabinieri hanno colto l’uomo in flagrante nella notte: aveva una borsa con 6 kg di chiodi e si sarebbe giustificato dicendo che i chiodi servivano a contrastare la prostituzione nella zona industriale.

Condividi su: