Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ladri nelle aziende: colpiti un marmificio a Mirandola, una ferramenta a Bomporto e un supermercato a Finale Emilia

da | Dic 10, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, Bomporto | 0 commenti

MIRANDOLA, BOMPORTO E FINALE EMILIA – Ladri nelle aziende: colpiti un marmificio a Mirandola, una ferramenta a Bomporto e un supermercato a Finale Emilia. Il bilancio dei furti gravi avvenuti negli ultimi giorni è lungo.

L’ultimo colpo è avvenuto l’altra notte a Finale Emilia. Nel mirino dei ladri il supermercato Lidl che si trova alle porte della cittadina. L’allarme è suonato attorno alle 5, quando i malviiventi dopo essersi introdotti nel supermarket hanno provato ad aprire la cassaforte che si trova negli uffici. Immediatamente sono partiti i fumogeni, che hanno convinto i delinquenti a darsi la fuga a mani vuote.

Colpo riuscito, invece, a Bomporto, dove lunedì scorso è stata svaligiata la ferramenta di Sorbara. Una o più persone hanno forzato la porta del negozio e lo hanno velocemente svuotato di diversi attrezzi da giardaggio e da lavoro, roba dal valore di centinaia di euro. Nessuno ha visto niente perchè i ladri prima di mettersi all’opera hanno spostato le grandi fioriere che ci sono nel vicino bar davanti alla vetrina della ferramenta, di modo che dalla strada non si notasse nulla.

 A Mirandola colpo grosso alla Medici Marmi, che si trova in via Galilei, in zona cimitero. I criminali sono entrati nelal ditta spaccando una finestra nel retro. Una volta dentro, si sono impossessati di due telefoni cellulari, di un computer e poi sono fuggiti a bordo di un autocarrocon gru dell’azienda.

Condividi su: