Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Lutto cittadino a Finale Emilia per Maurizio Boetti

da | Dic 14, 2019 | Finale Emilia | 0 commenti

La prematura scomparsa del presidente del Consiglio comunale di Finale Emilia, Maurizio Boetti ha provocato “senso di smarrimento e sgomento in tutta la comunità, e il dolore dei familiari è diventato dolore di tutta di tutta la collettività”. Con queste parole  il Comune di Finale argomenta la decisione di proclamare il lutto cittadino per lunedì 16 dicembre.

Bandiere a mezz’asta in segno fdi lutto, uffici pubblici e la richiesta agli esercenti di chiudere i negozi negli orarari delle esequie, previste per le 15.30.

Il Sindaco, l’Amministrazione, il Consiglio Comunale e i Dipendenti appresa la notizia della prematura scomparsa del Presidente del Consiglio Maurizio Boetti manifestano profondo cordoglio e vicinanza ai famigliari ed ai parenti più cari.
Il Comune di Finale Emilia esprime sincera riconoscenza per l’eccezionale impegno e la dedizione prestata dal compianto Maurizio a favore dell’intera comunità finalese.
L’arrivo del feretro è previsto alle ore 12 alla camera ardente allestita presso la sala consiliare del MAF in via della Rinascita, dove resterà sino al trasferimento, che avverrà alle ore 15.30 alla Chiesa del Seminario per il rito funebre.

Condividi su: