Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Il meteo della Bassa per martedì 10 dicembre

da | Dic 9, 2019 | Meteo, Meteo del giorno | 0 commenti

Secondo le previsioni di Arpae, martedì 10 dicembre sulla Bassa avremo cielo sereno per tutta la giornata. Temperature: le minime del mattino si attestano attorno a 3°C, le massime pomeridiane intorno a 11°C. Velocità massima del vento fino a 26 km/h.

La tendenza

Rischio gelate.

Le previsioni sul resto della Regione

Stato del tempo: cielo sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata su tutto il territorio regionale fatta eccezione per la Romagna meridionale, dove nel corso del giorno si alterneranno schiarite ed annuvolamenti anche compatti, con la possibilità di qualche sporadica precipitazione sulle aree più interne, nevosa solo sulle cime più alte dell’Appennino. Al mattino qualche temporaneo annuvolamento non è escluso lungo la costa, con qualche possibile riduzione di visibilità sul Ferrarese.

Temperature: minime in calo, più sensibile lungo i rilievi: valori compresi tra i 2/3°C della pianura emiliana e i 5/6°C della costa romagnola. Massime in lieve calo sul litorale, senza variazioni di rilievo altrove: valori compresi tra i 9/10°C del settore orientale e gli 11/12°C della pianura emiliana centro-occidentale.

Venti: in pianura deboli da nord-ovest, sui rilievi e sul mare moderati con rinforzi da nord-est.

Mare: da mosso a molto mosso.

Condividi su: