Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Mirandola, Confesercenti racconta la bella storia di Fiori Morselli

da | Dic 18, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Mirandola, Confesercenti racconta la bella storia di Fiori Morselli.

Scrivono dall’associazione commercianti:

La storia, quella quotidiana, la fanno le persone, le loro idee, la loro intraprendenza. Esemplare da questo punto di vista è la storia del negozio di fiori Morselli di Antenore e Franco. Ormai da sessant’anni anni i due fratelli, dando continuità all’impresa fondata dal padre Fortunato, gestiscono un negozio di piante e fiori nel centro della Città di Mirandola.

Un percorso non privo di difficoltà, che ha obbligato Antenore e Franco ad affrontare fasi anche molto dure come quella del terremoto del 2012. Con determinazione si sono rialzati e hanno in poco tempo riaperto il negozio pur tra tante difficoltà visti i disagi causati dalla ricostruzione del centro della città dei Pico.

“Ad Antenore e Franco, a, va il ringraziamento di Confesercenti Modena, associazione di cui fanno parte da anni, perché con i fatti e con passione e professionalità dimostrano, giorno dopo giorno, quanto la presenza del piccolo commercio sia importante per rafforzare il senso di comunità” sottolinea l’Associazione del commercio.

Un video realizzato all’indomani del sisma 2012

Condividi su: