Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola proiezione del film per bambini “Dumbo”

da | Dic 13, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Volge al termine la prima edizione della rassegna cinematografica “Montalcinema 2019 Il cinema al Montalcini”, Domenica 15 dicembre 2019 – presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini a Mirandola alle ore 17:00, sarà proiettato l’ultimo film in programma, la pellicola per bambini, “Dumbo”. Il lungometraggio animato del 2019, ha la regia di Tim Burton e racconta la storia dell’elefantino Dumbo, preso in giro per le sue grandi orecchie, ma che riuscirà a riscattarsi e trovare alla fine la felicità.

Organizzata dal Circolo Cinematografico “Italo Pacchioni”, col contributo e il patrocinio del Comune di Mirandola e la collaborazione di Ater, la rassegna ha visto in cartellone fino ad oggi tre titoli, col fine di rivolgersi ad un ampio pubblico. Ma non è che il “primo tempo” questo che si conclude domenica 15 dicembre della manifestazione che avrà un seguito anche nel 2020.

Si ricorda che: le proiezioni si terranno presso l’Auditorium Rita Levi Montalcini, in via 29 Maggio 4, a Mirandola. La biglietteria verrà aperta circa 30 minuti prima dell’inizio della proiezioni fino ad esaurimento posti. Non si effettuano prenotazioni. Il costo del biglietto varierà da 5,00 euro (intero) a 3,00 euro (ridotto, under 12). Per informazioni, circolo.pacchioni@gmail.com, oppure www.facebook.com/circolo.pacchioni.

 

Condividi su: