Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola è presepe mania, ora anche un concorso fotografico per eleggere quello più bello

da | Dic 21, 2019 | Mirandola | 0 commenti

MIRANDOLA – Mentre non si placano le polemiche sull’iniziativa del Comune che ha regalato un presepe a tutte le scuole del territorio, ora spunta anche un concorso dell’Amministrazione comunale. “Lo avevano richiesto i cittadini e l’Amministrazione comunale si è attivata per istituire un concorso fotografico sul web, Vota il presepe più bello”, annuncia un comunicato dell’Amministrazione.

Il concorso è un’iniziativa rivolta ai bambini: devono fotografare il presepe che hanno allestito in casa per le prossime festività natalizie e inviare le foto al Comune di Mirandola.

Una volta ricevuti tutti gli scatti, il Comune li pubblicherà sulla propria pagina Facebook. Così, chiunque dopo averli visti, potrà giudicare mettendo semplicemente “Mi piace”. Le foto che otterranno più “Like”, saranno premiate.

“In occasione del Santo Natale – fa sapere l’Amministrazione comunale – chiediamo semplicemente di fare una fotografia al vostro presepe, di inviarla all’ufficio stampa del Comune, che provvederà a caricarla sulla pagina Facebook “Comune di Mirandola – città dal 1597”. Tutti i cittadini, potranno poi votare con i loro ‘Mi Piace'”.
IL CONCORSO

Le fotografie – una sola per presepe – dovranno essere inviate al seguente indirizzo mail ufficio.stampa@comune.mirandola.mo.it, dal 24 al 29 dicembre 2019, specificando “Concorso presepi Mirandola”, nome e cognome del bambino, lasciando un recapito telefonico di un genitore.

Per ragioni organizzative, si accetteranno solo le prime cento foto di altrettanti 100 presepi, che verranno caricati il 30 dicembre sulla pagina Facebook del Comune, “Comune di Mirandola – città dal 1597”. Dal 30 dicembre al 6 gennaio perciò si potrà procedere con le vostre votazioni.

I presepi che avranno ottenuto il maggior numero di “I Like”, unitamente al parere di un presepista, verranno premiati il 12 gennaio 2020 alle ore 16, in occasione della chiusura della mostra di presepi presso la chiesa Santa Maria Maddalena di Mirandola.

LEGGI ANCHE:

Crocifissi e presepi in tutte le scuole di Mirandola. Li manda il Comune leghista

Crocefissi e presepi del Comune nelle scuole, Siena: “Farisei senza pudore, rozzi politicanti che dal fanatismo islamico hanno poco da imparare”

Condividi su: