Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Neve, traffico in tilt sulle strade

da | Dic 13, 2019 | In Primo Piano, Mirandola, In primo piano, In primo piano | 0 commenti

Auto fuori strada, piccoli tamponamenti (sulla Canaletto), sulla Panaria una corriera si è intraversata a causa della scivolata nel fosso laterale, all’altezza di Bomporto. I ragazzi che erano dentro, che provenivano dalle scuole di Castelfranco e facevano ritorno a Bomporto,  sono usciti dal mezzo rompendo i finestrini, Nessun ferito grave.

E tutti a passo d’uomo tra autostrada, tangenziale, strade provinciali e statali.

La neve, caduta copiosa fin da l’ora di pranzo  ha mandato in tilt il traffico della Bassa e attorno Modena. La mappa delle criticità (in rosso e nei colori più scuri) è esemplificativa DELLA SITUAZIONE ALLE ORE 15.30:

L’ARTICOLO PROSEGUE DOPO LE FOTO

DA CAVEZZO

Nel pomeriggio la situazione delle strade era molto complicata. Solo arrivati a Cavezzo la viabilità migliora perché ci sono meno macchine. Quando attorno alle ore 16 ha smesso di nevicare la situazine è progressivamente migliorata. Le strade si erano ormai pulite dalla neve con il passaggio dell amcchine,e la neve sciolta (che ancora non è diventata ghiaccio) non dava particolari problemi. Attenzione però al calo delle temperature e al rischio ghiaccio.

DA MIRANDOLA

Da mirandola ci segnalano che al liceo i ragazi sono stati fatti uscire prima per via delle neve, il disagio sta nel fatto che hanno dovuto attendere fuori l’arrivo delle macchine dei genitori o degli autobus che sarebbero arrivati col solito orario.

DA BASTIGLIA

Condividi su: