Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Parte il tour di Natale del cantante Enrico Baraldini

da | Dic 20, 2019 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

SAN FELICE SUL PANARO – Enrico Baraldini canta il Natale, come e meglio di tanti cantanti che di questo genere hanno fatto il loro marchio di fabbrica, a cominciare da Michael Bublè. 

Dopo l’uscita del  nuovo videoclip del cantante di San Felice sul Panaro è il momento del tour che lo porterà sulle Dolomiti.
In questi giorni è uscito su YouTube “Jingle Bells” il nuovo video di Enrico Baraldini, noto e apprezzato per la sua classe, eleganza, il suo stile, la sua raffinatezza.
Un video anticipatore di un tour natalizio che lo porterà in location esclusive e rinomate dell’eccellenza italiana. Il Tour partirà da Modena il 20 Dicembre presso il Caffè Concerto all’ombra della Ghirlandina in pieno centro città.
Replica con “effetti scenografici speciali” domenica 22 Dicembre , al Palaround di San Felice sul Panaro, paese natale di Baraldini.

Il tour poi si sposterà sulle Dolomiti, con due appuntamenti già fissati, la Vigilia di Natale, nella prestigiosa cornice di Madonna di Campiglio presso l’Hotel Hermitage e il 31 Dicembre, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, a Brunico all’Hotel Feldmilla.

Accompagnato da esperti musicisti, Baraldini canta la gioia, la felicità del Natale e dei suoi protagonisti, con il desiderio di regalare a tutti un Natale diverso e speciale. Tutti i dettagli e le informazioni sul suo “Christmas Tour”, sono disponibili sulla pagina artistica Facebook “Enrico Baraldini”. Info 347 8620769 ENRICO BARALDINI “CHRISTMAS TOUR” 20/12: Caffè Concerto (Modena) 22/12: Palaround (San Felice s/P) 24/12: Hotel Hermitage (Madonna di Campiglio) 31/12: Hotel Feldmilla (Brunico)

Condividi su: