Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Come prevenire le truffe, lezioni al Cup dell’ospedale Baggiovara

da | Dic 3, 2019 | Altri Comuni | 0 commenti

Continua la campagna informativa sulla prevenzione delle truffe promossa dal Comune di Modena attraverso l’ufficio Politiche della Legalità e sicurezze insieme alle associazioni dei consumatori.

Dopo l’incontro di formazione della scorsa settimana, rivolto appositamente ai referenti dei gruppi di Controllo di vicinato, la prevenzione delle truffe sarà anche al centro delle iniziative in programma il 4 e il 6 dicembre al Cup di Baggiovara.

Mercoledì 4 dicembre, grazie al supporto dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Modena, presso l’atrio dell’Ospedale di Baggiovara sarà allestito un punto informativo dalle 10 alle 12.30 che vedrà impegnato personale della Polizia Locale di Modena e volontari del Movimento consumatori. Oltre a fornire consigli e suggerimenti e informazioni su come funziona il Fondo aiuto alle vittime di reato, volontari e operatori renderanno disponibili materiali informativi tra cui “SOS Truffa”. Venerdì 6 dicembre l’iniziativa verrà realizzata insieme a Federconsumatori.

L’iniziativa si svolge nell’ambito delle attività di prevenzione dei reati predatori e delle truffe previsto dal Piano della Sicurezza del Comune di Modena.

Condividi su: