Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Svaligiato appartamento a Nonantola, rubata cassaforte a Soliera e di nuovo i ladri alla materna di San Felice

da | Dic 2, 2019 | In Primo Piano, San Felice sul Panaro, Nonantola, Soliera, In primo piano | 0 commenti

NONANTOLA, SOLIERA E SAN FELICE – Svaligiato appartamento a Nonantola, rubata cassaforte a Soliera e di nuovo i ladri alla materna di San Felice. Il bilancio della cronaca nera degli ultimi giorni vede diversi crimini – almeno i pochi che arrivano sulle pagine dei giornali- avvenuti con modalità tutte diverse

A Nonantola i ladri hanno svaligiato un appartamento da cui hanno preso quadri e computer, un bottino da oltre un migliaio di euro. Il colpo è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in una casa isolata, in periferia, in cui i malviventi sono entrati tagliando la recinzione e poi rompendo una finestra.

A Soliera invece colpo molto studiato: i criminali sapevano esattamente cosa rubare. Infatti hanno rubato la cassaforte piena di denaro  – circa 2 mila euro – che si trovava in un furgone parcheggiato in via Torchio, a Soliera. Per prenderla hanno legato la portiera del furgone alla propria auto e l’hanno sradicata.

A San Felice delinquenti di piccolo cabotaggio si sono invece accaniti sulla scuola materna. Nei giorni scorsi sono entrati scassinando senza troppe difficoltà una delle porte di ingresso e dopo hanno rubato le monetine dal distributore. Non è la prima volta che accade.

Condividi su: