Vandali alla pista di pattinaggio sul ghiaccio a Concordia
CONCORDIA – Vandali alla pista di pattinaggio sul ghiaccio a Concordia. Gente con ben poco sale in zucca che non haniente di meglio da fare. Ma ecco cosa è accaduto, spiega il Comune di Concordia:
Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 Dicembre sono stati compiuti degli atti vandalici presso la pista di pattinaggio in Piazza Roma.
I volontari che oggi pomeriggio hanno aperto la pista e le casette di legno attigue hanno riferito che l’entità dei danni per fortuna non è ingente e si è provveduto tempestivamente a ripristinare la situazione.
A nome dell’Amministrazione – commenta l sindaco Luca Prandini – desidero esprimere disappunto e sdegno nei confronti di un atto deplorevole che reca danno a tutta la nostra comunità Concordiese, nonché un’offesa nei confronti delle decine di volontari che gestiscono con passione e fatica la pista.
Chiunque abbia mancato di rispetto a un bene comune è responsabile di un atto di inciviltà ai danni del nostro intero paese.
Ringrazio le Associazioni impegnate nella gestione di “Concordia on ice” che hanno subito provveduto al ripristino della pista.
I più letti
Most Read Posts
- Lutto al Pronto soccorso di Mirandola, è morta la dottoressa Chiara Bulgarelli
- Giovane tecnico di Nonantola trovato morto in albergo ad Algeri
- Si schianta in moto contro un'auto, gravissimo 25enne a San Felice
- Tenevano aperto e servivano cibo e bevande nonostante i divieti, due locali chiusi e multati a Novi e a Carpi