Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Vandali alla pista di pattinaggio sul ghiaccio a Concordia

da | Dic 9, 2019 | Concordia | 0 commenti

CONCORDIA – Vandali alla pista di pattinaggio sul ghiaccio a Concordia. Gente con ben poco sale in zucca che non haniente di meglio da fare. Ma ecco cosa è accaduto, spiega il Comune di Concordia:

Nella notte tra sabato 7 e domenica 8 Dicembre sono stati compiuti degli atti vandalici presso la pista di pattinaggio in Piazza Roma.

I volontari che oggi pomeriggio hanno aperto la pista e le casette di legno attigue hanno riferito che l’entità dei danni per fortuna non è ingente e si è provveduto tempestivamente a ripristinare la situazione.

A nome dell’Amministrazione – commenta l sindaco Luca Prandini  – desidero esprimere disappunto e sdegno nei confronti di un atto deplorevole che reca danno a tutta la nostra comunità Concordiese, nonché un’offesa nei confronti delle decine di volontari che gestiscono con passione e fatica la pista.

Chiunque abbia mancato di rispetto a un bene comune è responsabile di un atto di inciviltà ai danni del nostro intero paese.

Ringrazio le Associazioni impegnate nella gestione di “Concordia on ice” che hanno subito provveduto al ripristino della pista.

 

Condividi su: