Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Allattamento, incontro con la Leche League a San Felice

da | Gen 10, 2020 | San Felice sul Panaro | 0 commenti

Allattamento, per mamme e donne incinte ecco la Leche League a San Felice. L’appuntamento è previsto per martedì 14 gennaio presso la saletta di Ricommerciamo. Ingresso libero.

Leche League International è oggi un’autorità riconosciuta a livello internazionale ed è presente in 80 Paesi con circa 6000 Consulenti. Esiste in Italia dal 1979 ed è composta attualmente da circa 120 Consulenti, tutte donne che hanno allattato e che hanno seguito un accurato tirocinio per sostenere altre donne nella normale gestione dell’allattamento.

In tutto il mondo La Leche League – LLL – aiuta le madri ad allattare, fornendo sostegno da mamma a mamma, incoraggiamento, informazioni e promuovendo una miglior comprensione dell’allattamento come elemento fondamentale per lo sviluppo della salute dei bambini e delle loro madri, e per consolidare il legame fra loro. Le Consulenti de LLL assistono gratuitamente le madri nella normale gestione dell’allattamento via internet, tramite i contatti telefonici, gli incontri periodici di gruppo e la distribuzione delle proprie pubblicazioni.

Gli incontri periodici de La Leche League a San Felice sul Panaro sono tenuti dalla Consulente Stefania Borghi ogni primo martedì del mese dalle 10:00 alle 12:00 presso la sala riunioni di Ricommerciamo. Per avere maggiori informazioni potete contattarla al 349-3292059.

Condividi su: