Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Banco di nebbia sulla Provinciale 8, tamponamento tra due auto

da | Gen 6, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Concordia | 0 commenti

CONCORDIA SULLA SECCHIA – Banco di nebbia sulla Provinciale 8, tamponamento tra due auto. E’ avvenuto nel pomeriggio di lunedì 6 gennaio.

Siamo a Concordia, e attorno alle ore 16 sulla via per Mirandola due automobili che percorrevano lo stesso senso di marcia in uscita dalla cittadina hanno impattato tra di loro, all’altezza del distributore di benzina. Una, un’auto di servizio di Aimag, stava uscendo da una strada laterale e l’altra l’haraggiunta da dietro.
Non è chiaro se ci sia una frenata improvvisa o una distrazione dietro l’accaduto, di certo è che sul posto c’era una fitta nebbia, un banco isolato che ha coperto solo Concordia e si è diradata verso Mirandola.

Non risultano feriti gravi. Sul posto, la Polizia Locale e sono intervenute due ambulanze inviate dal 118 una dei volontari della Croce blu di Concordia e l’altra dei volontari della Croce Blu di S.Felice per trasportare all’ospedale due pazienti.

Da segnalare anche l’incidente stradale avvenuto domenica mattina a Mirandola. La Multipla guidata da una signora del posto è finita furoi strada mentre percorreva la zona tra via Fabbri e via Diavolo. La signora è stata trasportata in ospedale a Mirandola per accertamenti.

Condividi su: