Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Carpi, controlli della Polizia per la prevenzione dei reati

da | Gen 31, 2020 | Ravarino, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano, Altri Comuni | 0 commenti

CARPI – Il 30 gennaio, nell’ambito dei servizi di Controllo Integrato del Territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati predatori e al miglioramento della sicurezza pubblica, personale del Commissario di P.S. di Carpi e della Polizia Locale ha effettuato controlli nei parchi cittadini e verifiche all’interno di alcuni esercizi pubblici, tra cui un fast food, una sala giochi, un kebab.

Nel corso dell’attività sono state identificate complessivamente 80 persone, di cui 25 straniere e controllati 93 veicoli.

Sempre ieri, personale del Settore Anticrimine del Commissariato di Carpi ha eseguito un’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Napoli che disponeva la misura alternativa della Detenzione Domiciliare nei confronti di un 56enne Carpigiano, il quale deve scontare una pena residua di anni 2 e giorni 17 di reclusione a seguito di condanna emessa il 31 ottobre 2012 dal Tribunale di Aversa, per i reati di molestia, violenza privata ed atti persecutori nei confronti dell’allora compagna convivente.

 

Condividi su: