Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Martedì c’è Matteo Salvini a Finale Emilia

da | Gen 4, 2020 | Finale Emilia | 0 commenti

Entra nel vivo anche nella Bassa la campagna elettorale per le regionali che domenica 26 gennaio designeranno il nuovo presidente e il nuovo Consiglio della Regione Emilia-Romagna. Martedì c’è Matteo Salvini a Finale Emilia.

La giornata del leader della Lega, prevede alle ore 8.45 il caffè presso bar pasticceria Mazzini in corso Mazzini n.2, poi la partenza dal bar, direzione discarica di Finale con sopralluogo in via comunale Rovere. A pranzo Salvini è atteso a Mirandola,alle ore 13.30 al ristorante da Saul (Prenotazioni 333337170051)

Certo è che l’accoglienza sarà calorosa, anche perchè è la prima volta che l’ex ministro arriva nella Bassa dopo la vittoria alle eleizoni amministrative. L’ultima volta fu la primavera scorsa, a Mirandola, per tirare la volata vincente ad Alberto Greco.

Finale Emilia fin dal 2016 è presidio di centrodestra, e accorreranno sostenitori sia dalla vicina Bondeno – storica terra leghista – che dai nuovi Comuni conquistati come Mirandola e San Felice sul Panaro.

La rappresentanza di amministratori civici della Bassa Modenese nel listino di Lucia Borgonzoni, la candidata presidente della Lega alle regionali, è poi particolarmente ampia: ci sono Bruno Fontana da San Prospero, Elisabetta Malagoli da San Felice e Marco Bergamini da Medolla.

Insomma, con Matteo Salvini a Finale Emilia si prospetta una importante giornata di piazza sotto le bandiere della Lega Nord.

Condividi su: