Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Domenica 8 Marzo torna in scena il “GP Città di Nonantola”

da | Gen 2, 2020 | Nonantola | 0 commenti

L’ultima edizione si era svolta nel 1999, e già da inizio 2019 si lavorava per riproporre un tradizionale appuntamento di inizio stagione riservato alla categoria under 23 elitè. La conferma è giunta nei giorni scorsi quando sono stati predisposti in prima stesura i calendari per la stagione 2020 della regione Emilia Romagna: domenica 8 Marzo ritornerà in scena il “GP Città di Nonantola”.

Promotori dell’iniziativa  Armando “Armandein” Tosatti ed il sindaco la dott.ssa Federica Nannetti con il coinvolgendo di alcune ditte del territorio tra cui la “Giacobazzi Vini” e la “Borsari Group”. Ercole Morselli, presidente provinciale modenese della FCI, si dice soddisfatto: “La Provincia di Modena dopo avere riproposto manifestazioni come il “GP Fioritura”, la “Marano Ospitaletto”, la “Modena Pavullo” con la gara di Nonantola si completa un progetto organizzativo grazie ad una proficua collaborazione con gli enti territoriali”.

Il percorso ricalcherà in gran parte quello storico con la dirittura di arrivo in Via Vittorio Veneto dinnanzi al simbolo di Nonantola la “Antica Abbazia Benedettina” e la “Torre dei Modenesi” entrambi ristrutturati e riaperti dopo il sisma del 2012.

La manifestazione vedrà l’organizzazione tecnica della US Formiginese del presidente Franco Machì.

Condividi su: