Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Elezioni regionali, Bonaccini: “Ha vinto l’Emilia-Romagna”

da | Gen 27, 2020 | In Primo Piano, Mirandola, Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Concordia, Medolla, Cavezzo, Camposanto, San Possidonio, San Prospero, Bomporto, Bastiglia, Ravarino, Nonantola, Novi, Soliera, In primo piano, Carpi, In primo piano | 0 commenti

Dà appuntamento a tutti per festeggiare la vittoria stasera alle 20.30 in piazza Grande a Modena. Stefano Bonaccini chiude con questo invito la conferenza stampa dal comitato elettorale poco prima delle due di notte.

Le proiezioni e i primi seggi scrutinati lo danno ormai riconfermato alla guida della Regione Emilia-Romagna.

Nel discorso davanti ai microfoni Bonaccini ha innanzitutto ringraziato quanti l’hanno accompagnato in questa “straordinaria campagna elettorale”, come l’ha definita.

Bonaccini ha ricordato anche che il centrosinistra partiva in svantaggio, “da un -7% pochi mesi fa alle europee, abbiamo lavorato per costruire una coalizione molto larga e civica”.

Tra i temi toccati nel corso della conferenza stampa quello della partecipazione alle urne che questa volta ha toccato il 67,67%: “una partecipazione robusta, che è importante per la qualità della democrazia. Più gente va al voto più si migliora qualità della democrazia”.

Condividi su: